giovedì 23 ottobre 2008

Hunter Code: Il Codice dei Cacciatori

Il codice del cacciatore è una lingua creata dai Messaggeri in modo che essi possano comunicare in segreto tra loro. Soltanto i cacciatori possono capirli o, in molti casi, appena notarli. Spesso un simbolo è semplicemente trascurato da qualsiasi creatura soprannaturale. Ogni simbolo ha solitamente un significato di una sola parola collegato ma alcuni simboli sono più difficili da capire. Ad esempio, un vendicatore avrebbe difficoltà a comprendere il significato nascosto dietro il simbolo "Monster amichevole", poichè essi sono poco inclini a raffigurare un mostro con qualcosa di diverso da un bersaglio... Gli unici cacciatori capaci di generare dei simboli complessi sono i visionari, poichè è loro l'abilità specifica relativa alla dottrina.

La consapevolezza
Perchè ci sono differenti significati per ogni simbolo?
Ogni Cacciatore interpreta il Codice in maniera leggermente differente. Essi normalmente hanno una consapevolezza innata del significato del simbolo, ma essa è filtrata dalla propria psiche così dove in questo simbolo

un Vendicatore vede il significato "La Caccia", un difensore vede semplicemente "Dovere".
Per una lista completa del Codice visitate il sito http://hunter.statichowl.com/hunter_code.htm
... oppure (veste grafica leggermente migliorata) il sito http://uk.geocities.com/fiat_knox/page1.htm

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